Servizi per chi vende

Consulenza e assistenza a 360°

Dalla valutazione dell’immobile alla pubblicizzazione dei tuoi annunci, fino alla firma dell’atto notarile di vendita…Urban Immobiliare è al tuo fianco durante tutto il percorso che ti condurrà, passo dopo passo, alla vendita della tua casa.

Gestione degli appuntamenti con i potenziali acquirenti

Chi vende casa, spesso non ha tempo da perdere. Per questo, noi di Urban Immobiliare offriamo un servizio di “agenda” personalizzata per raggruppare più appuntamenti in uno stesso giorno, senza troppo disturbo per il proprietario. Ogni visita dell’immobile con i potenziali acquirenti è presenziata inderogabilmente da un nostro incaricato.

Gestione delle “permute”

Urban Immobiliare offre anche un servizio di gestione delle permute, cioè agisce per conto del cliente nel realizzare lo scambio di immobili che dà luogo a una compravendita. Un bel vantaggio per chi non ha tempo e voglia di seguire tutto l’iter burocratico.

Promozione pubblicitaria su Internet

Urban Immobiliare garantisce al tuo annuncio un’ampia visibilità anche in rete: grazie ad accordi commerciali con i principali portali web e alla presenza sul sito Urban Immobiliare, il tuo annuncio sarà presto sotto gli occhi di tutti

Promozione pubblicitaria su riviste di settore

Là dove non arriva Internet, arrivano gli annunci di stampo tradizionale. Non tutti, infatti, si collegano al web e noi ci assinceriamo che il tuo annuncio abbia una buona visibilità anche sulle principali riviste di settore.

Rendiconti periodici dell’attività svolta

Ogni settimana, chi si affida a una delle nostre agenzie, avrà un rendiconto circa la pubblicità effettuata, il numero di visite all’immobile e l’esito delle trattative. Perché i risultati migliori, sono quelli che si possono quantificare.

Valutazione gratuita

Basta inviare il modulo di richiesta o telefonare a una delle nostre agenzie per avere una valutazione gratuita del tuo immobile. Il tutto, con un occhio di riguardo alle “potenzialità” della zona in cui è sito, rispetto ai prezzi della zona di riferimento e alle tendenze del mercato immobiliare.